Noleggio tavole da surf a Cagliari

5 (100%) 1 vote

Cagliari è molto battuta da venti di maestrale e scirocco, che creano perfette condizioni per fare sport velici ma sopratutto per praticare il surf. Infatti grazie ai numerosi spot riparati dal vento non c’è bisogno di aspettare la scaduta, ma anche in condizioni estreme, con vento che soffia a 30-40 nodi, è possibile trovare un angolo riparato dove surfare onde da sogno. La frequenza di giornate con buone onde, infatti, si aggira intorno a 180-190 giorni all’anno.

Per richiedere la disponibilità di una tavola da surf scrivi un messaggio usando il modulo sottostante, ti risponderemo in poche ore.

Con noi puoi noleggiare una tavola da surf in qualsiasi momento dopo le 7 del mattino. La nostra flessibilità con gli orari ti farà passare più tempo in acqua e meno tempo aspettando l’apertura dei negozi di surf!

Tipologie di tavole da surf

  • Soft boards

Le tavole morbide (soft board) sono perfette per i surfisti principianti, in quanto sono molto stabili ed avendo molto volume vi sarà possibile riuscire ad alzarvi in piedi in pochissimo tempo. Da utilizzare in onde che vanno da uno a tre piedi.

  • Mini malibu

Simile ad un longboard nella forma (shape), ma un po’ più piccola nelle dimensioni, è una grande tavola da surf universale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *