Categorie
Noleggiare a Cagliari

Noleggio Tavole da Surf a Cagliari e Punta Trettu in Sardegna

Stai organizzando la tua vacanza in Sardegna e vorresti noleggiare una tavola da Surf per cimentarti in questo fantastico sport? Noleggia un surf a Cagliari o a Punta Trettu, nel Sud della Sardegna!

Tipologie di tavole da surf a noleggio

Offriamo la possibilità di noleggiare due tipologie di tavole da surf:

  • Tavole da Soft Boards: sono tavole da surf più morbide (soft board) rispetto alle tavole classiche. Sono perfette sia per chi sta imparando in quanto più voluminose, più stabili delle tavole classiche e perchè evitano il rischio di dolorose e pericolose capocciate sulla tavola che spesso capitano con le tavole normali. Questa tipologia di tavole va bene anche per surfisti più esperti con onde piccole, in quanto, stabili e voluminose, danno la possibilità di surfare anche le onde più piccole.
  • Tavole da Surf Mini malibu: queste tavole da surf sono simili ai longboard nella forma (shape) ma un po’ più piccole nelle dimensioni. E’ una tavola da surf universalmente conosciuta, adatta da un livello intermedio in su.

Dove è possibile noleggiare le tavole da Surf in Sardegna?

Il servizio di noleggio tavole da Surf è offerto a:

  • Cagliari, capoluogo della Sardegna, nella cui spiaggia del Poetto si formano onde con i venti da est.
  • Punta Trettu , nel sud ovest della Sardegna, che si trova vicino a tantissime spiagge perfette per il surf come Porto Paglia, Masua, il Maresciallo, Bugerru, Portixeddu e tante altre!

Come Noleggiare una tavola da Surf

I prezzi per il noleggio delle tavole da surf variano a seconda della tipologia di tavola da surf noleggiata e a seconda della durata del noleggio. Più è lunga la durata del noleggio, più il prezzo del noleggio risulta vantaggioso.

Se hai la necessità di noleggiare una tavola da surf a Cagliari o a Punta Trettu, verifica la nostra disponibilità e le nostre tariffe scrivendoci via whatsapp o attraverso la nostra pagina contatti.